Salerno, abbandonata e trasformata in micro discarica l’area dell’ex nave Concord

Stampa
Le foto scattate da un nostro utente sono eloquenti.  Versa in stato di totale  abbandono l’area del sottopiazza della Concordia, che per un breve periodo è stata trasformata in un lounge bar e che per anni era stato l’attracco fisso della nave-ristorante Concord.

Come denuncia un residente della zona, che ha inviato una segnalazione alla redazione di salernonotizie.it – il solarium è stato trasformato in una sorta di micro discarica a cielo aperto: sotto una tettoria sono accatastate travi di legno e altro materiale di risulta.

Dovunque ci sono rifiuti: un biglietto da visita tutt’altro che decorso per i tanti turisti che arrivano a Salerno con i traghetti che sbarco al molo Masuccio Salernitano.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • MA QUALI TURISTI????? MA VE LI SOGNATE ANCHE LA NOTTE STI TURISTI?????? I TURISTI GIUNGONO A SALERNO ALLA STAZIONE F.S., UNICAMENTE PER RAGGIUNGERE LE DUE BELLISSIME PERLE !!! COSTIERA AMALFITANA E COSTIERA CILENTANA !!! QUINDI PIANTATELA CON QUESTI DELIRI QUOTIDIANI !!!

  • A quando il terzo intervento, dopo i primi due costati circa un milione di euro? Il ristorante Concord dava fastidio a chi ben conosciamo! Forse perchè per andare a mangiare doveva pagare, contrariamente a quanto avveniva al ristorante sito sotto la Casa del Combattente, dove il noto era ospite fisso a spese del proprietario!!!! E oggi abbiamo l’ennesima area della città in preda al degrado che è sotto gli occhi di tutti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.