Fango e pietrisco sulla carreggiata: nel pomeriggio riapre la SS Amalfitana a Capo d’Orso

Stampa
Riapre alle 16,00 di oggi (30 agosto), la strada statale 163 “Amalfitana” chiusa al chilometro 39,500 in località Capo d’Orso. A causa dell’allerta meteo diramata lunedì mattina, l’arteria è rimasta chiusa fino ad oggi per il pericolo frane. Ieri, infatti, durante le forti piogge della mattinata, un cospicuo quantitativo di fango e pietrame è scivolato sull’asfalto.

I lavori di bonifica dei costoni rocciosi prospicienti la sede viaria non si sono mai interrotti e proseguiranno domani dalle 8 alle 16 per proseguire col disgaggio di massi e corpi in bilico, rischiosi per la circolazione.

Per le otto ore l’arteria non sarà percorribile, almeno fino a venerdì.

Fonte Quotidiano Costiera

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.