Ospedale Eboli, focolaio Covid: ben 16 casi di positività, chiuso il reparto di Medicina

Stampa
Torna l’incubo Covid in ospedale, chiuso il reparto di Medicina ad Eboli. Su 21 pazienti, 16 sono risultati positivi al tampone.

Tra i contagiati – come riporta, anche in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – ci sarebbero anche un’infermiera e una operatrice socio sanitaria.

L’allarme è stato immediatamente trasmesso al Pronto soccorso (stop ai ricoveri) e al 118 (invitato a dirottare i pazienti in un altro ospedale).

Il focolaio è stato reso noto con un messaggio affisso nella sala d’attesa del Pronto soccorso.

Un avviso agli utenti già provati dalle lunghe file e dai tempi d’attesa biblici per l’assenza di medici nel servizio di emergenza.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma scusate, positivi a cosa? I tamponi rapidi e pcr non sono diagnostici, oltre al fatto che non è mai stato isolato il virus, come hanno confermato tramite foia l’ISS, EMA e FDA. Smettetela di diffondere false notizie di procurato allarme.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.