Rinforzi al Comune di Salerno. «Finalmente, dopo anni di attese, il Settore Politiche Sociali si arricchisce a tempo indeterminato di 15 nuove professionalità, 15 assistenti sociali che si aggiungono alle 14 già in servizio per migliorare sempre di più la qualità dei nostri servizi».
Ad annunciarlo nella giornata di ieri – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – l’assessore al ramo Paola De Roberto, annunciando che ci sarà per tutti i nuovi dipendenti un programma di formazione continua.
Sempre nella giornata di ieri il sindaco Vincenzo Napoli ha annunciato l’arrivo di cinque nuovi agenti della polizia municipale di Salerno che andranno così ad arricchire la squadra e provare, seppur in parte, a colmare la carenza di personale che da tempo si registra.
«Diamo il benvenuto alle nuove quindici assistenti sociali e ai cinque agenti della Polizia Municipale che hanno firmato questa mattina il contratto di assunzione al Comune di Salerno.
Grazie a questi giovani capaci ed entusiasti, andremo a rafforzare due settori delicati ed importanti», ha detto il primo cittadino attraverso i suoi canali social.
Commenta