Comune Salerno, nuove risorse umane: 15 assistenti sociali e 5 agenti di polizia locale

Stampa

Rinforzi al Comune di Salerno.  «Finalmente, dopo anni di attese, il Settore Politiche Sociali si arricchisce a tempo indeterminato di 15 nuove professionalità, 15 assistenti sociali che si aggiungono alle 14 già in servizio per migliorare sempre di più la qualità dei nostri servizi».

Ad annunciarlo nella giornata di ieri – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – l’assessore al ramo Paola De Roberto, annunciando che ci sarà per tutti i nuovi dipendenti un programma di formazione continua.

Sempre nella giornata di ieri il sindaco Vincenzo Napoli ha annunciato l’arrivo di cinque nuovi agenti della polizia municipale di Salerno che andranno così ad arricchire la squadra e provare, seppur in parte, a colmare la carenza di personale che da tempo si registra.

«Diamo il benvenuto alle nuove quindici assistenti sociali e ai cinque agenti della Polizia Municipale che hanno firmato questa mattina il contratto di assunzione al Comune di Salerno.

Grazie a questi giovani capaci ed entusiasti, andremo a rafforzare due settori delicati ed importanti», ha detto il primo cittadino attraverso i suoi canali social.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.