Sticchi Damiani (Lecce): «Vietato abbassare la guardia, Salernitana pericolosa»

Stampa
Il Lecce vuole continuare a stupire. Dopo aver battuto in casa la Lazio ed aver fermato la corsa della Fiorentina, i salentini viaggiano sulle ali dell’entusiasmo ed ora hanno la possibilità di provare a sfruttare nuovamente il fattore casalingo per dare continuità al loro rendimento. Al Via del Mare i giallorossi proveranno a fare leva sul calore del pubblico amico anche per evitare cali di tensione che secondo il presidente Sticchi Damiani non sono ammissibili negli scontri diretti.
“Abbassare la guardia è la più grande contraddizione a cui può andare incontro un club come il Lecce in serie A – ha affermato il numero uno dei salentini –. Noi ci giochiamo queste partite impari contro squadre come Lazio e Fiorentina, e dobbiamo giocare con squadre che quasi sia farebbero parte della nostra tipologia di campionato, cioè che giocano per salvarsi. Dico quasi sia perché probabilmente la Salernitana dovrà fare un campionato per salvarsi ma è attrezzata, come uomini e investimenti fatti, sicuramente in maniera maggiore rispetto a noi, perché si sta consolidando, attraverso una serie di investimenti della società. Quindi immaginare che questa partita si possa lontanamente sottovalutare sarebbe la più grande contraddizione per il nostro Lecce: quindi guardia alta anzi altissima sapendo che in ogni caso incontriamo un avversario più strutturato di noi”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.