San Matteo 2023, scelti grandi fuochisti per lo spettacolo pirotecnico di mezzanotte

Stampa
I fuochi si faranno e lo spettacolo pirotecnico sarà di quelli indimenticabili. Dopo le incertezze, le polemiche e gli incidenti diplomatici (tra Comune e Salernitana) dello scorso anno, per l’edizione 2023 della festa di San Matteo con largo anticipo.

L’associazione San Matteo che, tra l’altro, riunisce la gran parte dei portatori delle varie paranze, ha già scelto – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – la ditta che sarà incaricata di realizzare lo spettacolo pirotecnico in onore del Patrono.

Non solo, perché stando a quanto fanno sapere dall’associazione ci sarebbe anche già un’intesa con il Comune per l’iniziativa.

Ovviamente, lo spettacolo pirotecnico in sé sarà svelato soltanto alla mezzanotte del 21 settembre ma di certo si sa che i fuochisti incaricati sono di fama internazionale, con una consolidata esperienza nel settore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.