Salernitana, chiuso il calciomercato: nessuna sorpresa finale

Stampa
Zero colpi dell’ultimo secondo, la società granata chiude la campagna trasferimenti estiva senza sussulti o stress dell’ultimo giorno. Fallito l’obiettivo residuale di cedere Simy e Valencia, i dirigenti dell’ippocampo ci riproveranno nei prossimi giorni facendo ricorso ai mercati esteri.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Sarei rimasto sorpreso, se avessero acquistato qualcuno in ultima istanza per quello che manca, vista la scoppiettante campagna acquisti di quest’anno

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.