Serie A: Sassuolo – Verona 3 a 1. Il Milan espugna l’Olimpico. Roma ko

Stampa
Primo successo in campionato per il Sassuolo che dopo due Ko di fila trova i tre punti: steso il Verona al Mapei, grazie a Pinamonti ma soprattutto al ritorno di Berardi, autore di una doppietta. Nel mezzo, il momentaneo pareggio di Ngonge a inizio ripresa All’11’ il Sassuolo passa in vantaggio grazie a un goal di Pinamonti. Il primo tempo si conclude 1-0. Nel secondo tempo il Verona pareggia con Ngonge (56′), ma al 64′ la squadra di Dionisi torna in vantaggio con una rete di Berardi. Proprio quest’ultimo fa tripletta su rigore al 73′. Il match termina 3-1 per il Sassuolo.

ROMA – MILAN 1 – 2

Il Milan ha battuto la Roma nell’anticipo della terza giornata di Serie A. Il match è terminato 1-2. Nel pre-partita grande accoglienza per Romelu Lukaku, appena approdato al team giallorosso. Al 9′ i rossoneri passano in vantaggio grazie a un goal di Giroud. Questo primo tempo vivace si chiude 0-1 per il Milan.

Durante il secondo tempo arriva il secondo goal per il Milan Con Leao (48′). Durante il recupero Spinazzola segna per la Roma (92′). La partita finisce 1-2 a favore del Milan.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.