Centro storico tra rifiuti, sparatorie e degrado: “Causa collettiva contro il Comune”

Stampa
E i topi ci sguazzano in questa immondizia, degrado urbano, sociale, movida violenta, spaccio, mobilità non sostenibile.

Ma anche motorini che corrono tra i vicoli, barriere architettoniche ovunque, verde non curato, assenza di integrazione sociale, politiche per il turismo ed il commercio, riduzione degli spazi verdi, assenza spazi sociali e sportivi, movida violenta, risse, spari, parcheggio selvaggio.

Tutto questo è una base concreta – denuncia, in un post pubblicato sui social, Dario Renda del comitato terrioriale “Salerno Mia” – per avviare una causa collettiva contro un amministrazione che lascia la cittadinanza da sola a vivere un habitat ostico e che diventa ogni giorno più pericoloso ed invivibile e che porta un enorme stress ed angoscia a chi ha investito la propria vita ed energie in questa città che chiama casa“.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.