Lecce, D’Aversa senza limiti: “Siamo consapevoli dei nostri mezzi, non siamo presuntuosi”

Stampa
Alla vigilia di Lecce-Salernitana, il tecnico Roberto d’Aversa ha detto la sua in conferenza stampa caricando i suoi e spiegando le armi da usare contro i campani.

Sicuramente un buon inizio di campionato per il Lecce, che vuole continuare a stupire dopo aver fermato Lazio e Fiorentina in rimonta. Di seguito le sue parole in conferenza.

“Dopo Lazio e Fiorentina, non possiamo pensare che questa sia una gara più semplice, contro una squadra che dispone di una rosa ampia. Il risultato finale passa dalle sfide personali, questo è quello che mi preme di più e nel primo tempo disputato contro la Fiorentina non abbiamo fatto bene“.

“È necessario essere consapevoli dei nostri mezzi, rispettare gli avversari, ma mai essere presuntuosi, in particolare quando affrontiamo squadre che in campo mettono tanto agonismo“.

“È un torneo molto equilibrato e, per come si è partiti, la quota salvezza potrebbe essere più alta rispetto alle passate stagioni“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.