Centro storico e Torrione, musica alta e alcol ai minori: multate 11 attività, chiuso bar

Stampa
Linea dura dell’amministrazione comunale di Salerno contro la Movida selvaggia. I controlli della polizia municipale nel Centro storico e Torrione, effettuati nel mese di agosto, hanno riscontrato – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – diverse irregolarità: sanzionati 11 locali “fuorilegge”.

Intensificata la lotta ai decibel selvaggi, dopo gli esposti dei residenti. Si registra anche la sospensione dell’attività per dieci giorni  per il locale che ha somministrato alcolici ad una minorenne di 16 anni. .

Contro la musica a tutto volume oltre mezzanotte sono scattate multe salatissime. Qualche gestore dimentica che la musica con casse è vietata dopo mezzanotte. E per questo gli agenti della polizia municipale hanno chiesto all’Arpac l’intervento con misuratori dei decibel.

I fonometri hanno così fatto la loro comparsa permettendo di sanzionare ben 11 locali:  verbali pesanti di mille euro.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.