Salerno piange il commercialista Flaminio Budetti: era il fratello dell’editore di LiraTv

Stampa
Lutto a Salerno. E’ morto, all’età di 61 anni, Flaminio Budetti, stimato commercialista. Era da anni consulente tecnico d’ufficio presso il Tribunale di Salerno e ricopriva diversi prestigiosi incarichi, come quello di componente del collegio sindacale di primarie società.

Tra, i tanti messaggi di cordoglio, quello dell’emittente Lira Tv, che sul proprio sito ha scritto: “Il personale amministrativo, tecnico e giornalistico del gruppo Lira piange la scomparsa di Flaminio Budetti, fratello dell’editore, Raffaele e zio del Direttore Responsabile Girolamo. Ci stringiamo in un affettuoso abbraccio alla famiglia Budetti, a tutti i congiunti del compianto Flaminio“.

I funerali di Flaminio Budetti avranno luogo domani, lunedì 4 settembre, alle ore 11.00, presso la Chiesa di Santa Croce a Torrione.

La direzione e la redazione di salernonotizie.it e la concessionaria di pubblicità Mediamo si associano al dolore della moglie Antonietta Pirolo, dei figli Teresa e Paolo, del genero Salvatore, della nuora Francesca, della nipotina Antonella e dell’intera famiglia Budetti per la prematura scomparsa dell’amato Flaminio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.