Morte 19enne di S.Valentino Torio, sindaco Strainese: “Altro dramma per nostra comunità”

Stampa
Incidente stradale mortale nel comune di Pagani. A perdere la vita il 18enne Gennaro Basta, residente a Sanvalentinotorio. Ieri sera, poco prima delle ore 22, il giovane era alla guida di una moto quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo finendo la propria corsa contro un muro. Inutile il tempestivo intervento dei soccorritori. La notizia della tragica scomparsa del giovane si è rapidamente diffusa nelle città dell’agro nocerino sarnese. Il sindaco di San Valentino Torio  Michele Strianese ha proclamato il lutto cittadino in occasione dei funerali di Gennaro Basta che saranno celebrati domani pomeriggio alle ore 16. “Un’ altra tragedia della strada ha colpito duramente la nostra comunità. “L’ennesima giovane vita spezzata sull’ asfalto.
L’amministrazione comunale di San Valentino Torio, unitamente al Parroco Don Alessadro Cirillo e al Comitato per tutti i Festeggiamenti, hanno immediatamente comunicato la sospensione di tutti i festeggiamenti civili e religiosi previsti fino al 5 Settembre. Ci stringiamo forte al dolore della famiglia, degli amici e di tutti coloro che lo hanno amato, esprimendo ad essi le piu’ sentite condoglianze e pregando affinche’ GENNARO riposi in pace nella gloria di Dio. I funerali si terranno domani 4 Settembre alle ore 16.00 e sara’ proclamato il lutto cittadino”, ha scritto sui social il primo cittadino di San Valentino Torio

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.