Dopo l’esclusione del bomber «perché il Wolverhampton ha fatto un’offerta irrispettosa – ha detto il ds De Sanctis – e il nostro no ha urtato la suscettibilità del giocatore che venerdì e sabato non ha avuto comportamenti e atteggiamenti idonei ad affrontare una battaglia calcistica», il club granata stamattina – come riporta, nelle pagine sportive il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – convocherà il proprio pool di legali.
Il presidente Iervolino è molto amareggiato: la società prenderà provvedimenti e oggi deciderà tipologia e congruità.
Sotto osservazione ci sono gli ultimi due allenamenti: giocatore scollegato, ha lamentato fastidi di varia natura.
mah..prima la.guerra ai procuratori, poi all’allenatore, ora al miglior giocatore. sono sicuri di poterselo permettere???
Dovete vendere dia e quel bidone di symi
E intanto per queste tarantelle, siamo senza un attaccante degno di tal nome.
Botheim è PENOSO!
Così la salvezza divena difficile
Adesso si fa la guerra a DIA attraverso i legali? Che senso ha? Non si potrebbe ricucire lo strappo con il procuratore e con il giocatore? Con quale stato d’animo DIA rimarrà nella Salernitana sapendo che la Società è pronta a trascinarlo in Tribunale? E, anche se rimanesse, sarebbe disposto a dare il 100% in ogni partita o si inventrtebbe una partita si è una no, di essere indisposto? Ma Iervolino è consapevole di questo? Abbiamo già visto cosa ha prodotto l guerra a Sabatini lo scorso anno e quella agli agenti e ai procuratori quest’estate….
Perché squadre come Monza, Frosinone o Genoa acquistano tanti calciatori anche da squadre italiane e la SALERNITANA NO? Invece di cedere giocatori rinforzando le dirette concorrenti alla salvezza (BONAZZOLI al Verona) perché non apre i cordoni della borsa, Presidente? Le squadre si costruiscono a giugno, non a mercato quasi chiuso… non bisogna dimenticare che Iervolino ha preso la Salernitana a 10 milioni dai trustee… Le squadre poi si costruiscono spendendo 20 o 39 milioni ogni anno, se no si rischia seriamente la retrocessione… Genoa e Frosinone docet!
Trattamento Vestuti…! cosi si ricollega di nuovo. Garantito!
De Sanctis cambia mestiere!
Adesso bisogna assolutamente prendere provvedimenti e non intendo per Dia ma sul mercato. Anche se De Sanctis dice che gli obiettivi sono stati centrati, probabilmente dal punto economico si, è palese che la squadra è più debole dell’anno scorso ed il campionato più forte. Abbiamo un solo attaccante e si chiama Dia, I vari botheim, Ikwuemesi, il giamaicano, in serie A non sono una scommessa ma un azzardo. Ad oggi ci manca ancora 1 o 2 laterali e 1 o 2 attaccanti. Mi dispiace ma a questo giro il DS ha fatto diversi errori, il presidente vuole costruire molto intorno alla squadra ma il presupposto è che mantenga la categoria è ad oggi con questa squadra la vedo molto difficile. Se c’è qualche svincolato di valore è questo il momento, perché più passa il tempo più punti perdiamo e la salvezza si allontana… Speriamo bene
credo che il presidente iervolino si stia disaffezzionando dalla salernitana e lo capisco,e’ un imprenditore che cerca di ottimizzare le occasioni imprenditoriali piu consone per lui e l’impresa che conduce (la salernitana )ma credo che sia rimasto scottato e messo da parte sull’ipotesi prima per ammodernamento della curva nord e poi successivamente per il rifacimento dello stadio,…,a come e’ balenata questa occasione subito si sono fatti avanti gli avvoltoi estromettendo il povero iervolino, con questi futuribili soldi del PNNR vorrebbero fare di tutto, stadio arechi-rifare il vestuti-nuovo ospedale facendo finta di non sapere che nel vecchio s.leonardo c’e’ mancanza di tutto,palazzetto dello sport fermo da 20 anni…credo che il presidente si sia reso conto con che accozzaglia ci sono in giro nella regione campania e se vende la salernitana fa bene perche’ se questa e’ la squadra non credo che si salvi.