Canalone, residenti penalizzati: da mesi non vengono recapitate le bollette dell’acqua

Stampa
Il disservizio sta creando non pochi disagi ai cittadini utenti di Canalone, che da mesi non ricevono le bollette per il pagamento dell’acqua.

Molte le proteste – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – dei residenti del quartiere.

«Siamo costretti ad andare più volte personalmente alla sede di Salerno Sistemi per farci stampare la bolletta e provvedere al pagamento, con tutto quello che consegue per il ritardato copertura dell’importo – affermano due abitanti della zona – Da tempo abbiamo segnalato il disservizio, ma non c’è stata alcuna soluzione».

Per Canalone l’ennesimo problema per il recapito della posta: per quanto riguarda le bollette dell’acqua a dover provvedere è una società, lo stesso disagio, però, si riscontra anche per il recapito di altre fatture, sia gestite da privati che direttamente da Poste italiane.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.