Raffiche di vento a Salerno: sul Corso cadono “pezzi” di palme, pericolo per i passanti

Stampa
Le forti raffiche di vento di queste ore hanno portato i vigili del fuoco di Salerno ad effettuare decine di interventi per mettere in sicurezza edifici, alberi pericolanti, pali della pubblica illuminazione. Su Corso Vittorio Emanuele, in pieno centro, a subire danni anche le storiche palme, simbolo del “salotto buono della città”. Nel primo pomeriggio si sono letteralmente staccati pesanti pezzi di fogliame che sono caduti al suolo. Solo il caso ha voluto che nessuno si facesse male.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma quanti salotti buoni ha questa nostra città ?
    Le foglie che cadono sono quelle secche che bisognerebbe togliere, ma che come tutto il verde pubblico l’amministrazione non se ne prende cura.

  • Il verde pubblico va curato, le palme vanno pulite, gli alberi vanno potati in modo razionale (no capitozzatura).
    Con un comune in dissesto finanziario dove a stento si rasano le erbacce non mi stupisco affatto di pezzi di palme volanti sul corso.
    I soldi sono pochi, la coperta è cortissima, i servizi al cittadino all’osso.

    Ma che ce frega, c’abbiamo le lucine a Novembre

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.