Rissa al concerto del neomelodico, tre salernitani feriti

Stampa
Sangue durante la festa dei Santi Patroni di Montoro, nella provincia di Avellino: durante il concerto di Mimmo Dany, cantante neomelodico napoletano, tra il pubblico è scoppiata una rissa, che si è conclusa a coltellate. Tre i giovani che sono rimasti feriti, di cui uno in maniera grave.

Dany si stava esibendo sul palco allestito in piazza, nella frazione San Felice, quando tra la folla è improvvisamente scoppiata una violenta rissa: alcune persone si sono affrontate verbalmente e, in un primo momento, sembrava che l’alterco si fosse concluso. Poi, però, tra i contendenti sono spuntati i coltelli. Tre i feriti tutti del salernitano. Il più grave, un 20enne, si trova ricoverato all’ospedale di Salerno. La prognosi è riservata. I Carabinieri della Compagnia di Solofra stanno cercando di ricostruire i fatti, al termine dei festeggiamenti in onore di Maria Santissima del Carmelo. Si indaga per rissa e tentato omicidio.

Sul luogo della rissa sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato le indagini per fare piena luce sull’accaduto: i militari dell’Arma sono a lavoro per individuare tutti i partecipanti alla colluttazione, ma soprattutto per identificare colui – o coloro – che hanno ferito a coltellate i due 20enni.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.