Salerno, ancora schiamazzi e segnalazioni dal rione Carmine

Stampa
Ancora segnalazioni di schiamazzi, liti e mancato rispetto del decoro urbano dal Rione Carmine a Salerno ed in particolare da piazza Monsignor Bolognini, nei pressi del Santuario . «Ogni sera, da mezzanotte in poi c’è un frastuono senza eguali. Urla e schiamazzi, rombi di moto che passeggiano sui marciapiedi… non c’è modo di zittirli perché ad ogni richiamo urlano di più» il messaggio di un cittadino pubblicato sui social

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Stessa cosa sul trincerone est di Salerno che e’ un ricettacolo di sporcizia, spaccio e schiamazzi a tutte le ore

  • Nei pressi di piazza Sinno di giorno si arrostisce ancora la carne sulla cosiddetta “craunella” sul balconcino di casa provocando danni a tutti i residenti del quartiere… Ma di cosa stiamo parlando!

  • Basterebbero 2 ore (ore 00.00-02.00) di notte con una pattuglia di VV.UU nel tratto via Carmine e zone adiacente, il problema si risolve .
    P.S.: Alle moto con problemi di “marmitte ” rotte (causa dei rumori assordanti) : FERMATELE nei normali controlli stradali e SEQUESTRO o Sanzioni previste!!!
    Nella speranza…cordiali e, assonnati saluti.!!!

  • La gente non sa più parlare, sa solo urlare, schiamazzare senza rispetto degli orari. Probabilmente pensano che urlando sono più forti senza pensare che dimostrano di essere prepotenti. C’è tanta volgarità in giro. Ormai é diventato un modus vivendi, specialmente tra i giovani, difficile da sradicare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.