Montecorvino Rovella, scivola nei boschi: 69enne di Bellizzi soccorso nella notte

Stampa
Gli uomini del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania – CNSAS sono intervenuti, nella notte, in località Occiano nel comune di Montecorvino Rovella dopo l’allarme lanciato da una persona dispersa.

Un 69enne, originario di Bellizzi, era uscito per fare una passeggiata nei boschi quando è scivolato in un impluvio perdendo le scarpe. Non riuscendo più a proseguire ha quindi deciso di allertare i carabinieri.

Sul posto sono giunte due squadre del CNSAS che, insieme ai carabinieri della locale stazione di Montercovino Rovella e all’associazione Soccorso Montano Dedalo, hanno individuato l’auto e poi, in un canneto, l’uomo.

Il personale ha recuperato e accompagnato il 69enne in paese, dove è stato affidato all’equipe dell’ambulanza 118 per i controlli sanitari.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.