Disinnesco bomba a Battipaglia, l’elenco delle strade interessate: 3500 gli evacuati

Stampa
E’ stato ufficializzato l’elenco delle strade lungo le quali risiedono i battipagliesi che dovranno lasciare le proprie abitazioni per consentire il disinnesco dell’ordigno bellico inesploso rinvenuto nel cantiere dell’ex Zuccherificio, in via Turco.

L’operazione di disinnesco è in programma per domenica primo ottobre. Gli evacuati saranno 3.500: un centro d’accoglienza sarà allestito all’istituto d’istruzione superiore “Enzo Ferrari”, in via Rosa Jemma.

TAVERNA

Via Aitoro
Via Botticelli
Via Cimabue
Via De Chirico
Via Giotto
Largo Tiepolo
Via Mango
Via Mantegna
Piazza Gioberti
Via Picasso
Via Raffaello
Via Sabatini
Via Salvator Rosa
Via Tafuri
Via Tintoretto
Via Tiziano Vecellio
Via Turco Carmine
Via Valsecchi
Via Vasari
S.S. 18 Civ. 3

CENTRO – STELLA

Via 24 Maggio
Via Gorizia
Via Guzzi
Via Pavano
Via Petrocchi
Via M. Ripa
Via Rosario
Via Sepe
Via Spirito
Via Trento
Via Villecco
Via XX Settembre
Via XXI Aprile

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.