Calciomercato, il giornalista Caressa da i voti: “Salernitana 4, ultima. Tanta confusione”

Stampa
Pagellone di fine calciomercato per Fabio Caressa. Attraverso i suoi canali social il noto commentatore di Sky ha dato i voti a tutte le squadre del campionato di serie A. Voto altissimo per il Milan, 8,5, la migliore di tutto il torneo, in coda spicca invece il giudizio dato alla Salernitana, per il giornalista romano la peggiore tra le 20 di massima serie.

“Salernitana 4: forse sbaglio io, qualche giocatore non lo conosco a dire la verità. Secondo me però ha fatto un po’ di confusione, vedi anche la questione Dia. Si è vista anche in queste prime giornate un po’ di confusione, anche se le squadre le ha sapute spesso aggiustare a gennaio, ma per come è andata quest’estate non gli posso certo dare la sufficienza

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Finalmente qualcuno che dice la verità. Da Sabatini in poi, Iervolino solo arroganza, mediocrità e bugie. Ci ha messo poco a passare dal sinallagma alle esternazioni alla Lotito. Ma dico io, se veramente ha la disponibilità economica ci vuole tanto a prendere un vero DS per prendere due svincolati decenti e rimettere in piedi il disastro fatto da De Sanctis, una figura di raccordo istituzionale per evitare di fare a botte con i politici (che ci mettono del loro per la verità), e qualcuno in società che sia a livello da A e non da campionato bocce ad Eboli?

  • Caro Caressa quello che non capisce lei è che non è confusione ma una tecnica. Si chiama tecnica dell’esca al pollo. Le spiego, prima si fa un po qua e un po là tra calciomercato e promesse, il tifoso arriva, spende, da fiducia, spende, ci crede, spende e poi, nei campionati successivi si investe poco o quasi niente, tanto comunque il fissato, esaltato dall’annata precedente, continua a spendere forse anche di più. E voi redazione, mi raccomando censurate.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.