Ristrutturazione Arechi, Salernitana in “esilio” a Bari o Benevento per i big match

Stampa
La soluzione Volpe, come stadio temporaneo da 15mila posti per consentire tempi più celeri per i lavori di ristrutturazione dell’Arechi, inevitabilmente peserà sulle entrate ai botteghini della Salernitana nelle prossime stagioni.

E’ anche per questa ragione, oltre che per quella di non penalizzare tanti tifosi, che resterebbero esclusi dalla capienza ridotta dell’impianto provvisorio, che le partite della squadra granata contro le big potrebbero traslocare in altri stadi.

Tra le ipotesi al vaglio c’è quella del trasferimento in occasione delle sfide di cartello a Bari o a Benevento.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.