Salernitana, infortunio per Dia col Senegal: l’attaccante interrompe l’allenamento

Stampa
Non sembra esserci pace, in quest’avvio di stagione per Boulaye Dia. Dopo i tanti contrattempi nel ritiro con la Salernitana e dopo la mancata convocazione dell’attaccante per la trasferta di domenica scorsa dei granata a Lecce, il bomber ha dovuto interrompere l’allenamento che stava svolgendo con i compagni di squadra della Nazionale del Senegal.

L’attaccante  ha concluso anzitempo la seduta – come riporta Sene.news – a causa di un infortunio ed è rientrato in albergo.

Nelle prossime ore, l’FSF potrebbe emettere un comunicato stampa riguardante la natura del suo infortunio. Si spera sia nulla di grave.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Il problema è avere un solo attaccante, quelli di cui non mi ricordo nemmeno i nomi non possono sopperire alla mancanza di attaccanti. E con questi bisogna arrivare quantomeno a gennaio… Mi spiace ma mercato totalmente sbagliato… Come sempre parlerà il campo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.