Sottopasso della stazione ferroviaria, sfregio al murales della storia della Salernitana

Stampa
Una sgradevole sorpresa per i tifosi granata, che questa mattina si sono trovati a passare tra via Santi Martiri Salernitani e via Dalmazia, nel pieno centro della città.

Il murales della storia della Salernitana – opera di street art realizzata grazie alla collaborazione del collettivo AllAnema e dell’associazione Overline – è stato sfregiato da qualcuno, probabilmente durante la notte.

La parete del sottopasso ferroviario è stata imbrattata, in diversi punti, sovrapponendo delle scritte “forza N 3” – che in qualche modo sembrano inneggiare alla squadra del Napoli.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Notiziona, complimenti.

    Ieri ho forato la ruota anteriore destra, e trovato un graffio sullo sportello.
    Volete pubblicarla??
    RIDICOLI

  • cheppeccat… la città va in malora e vi preoccupate i quatt scipp ngopp u mur

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.