Carmine, entra in casa e minaccia donna col coltello: 42enne bloccato durante la fuga

Stampa
E’ stato denunciato a piede libero un 42enne, di nazionalità georgiana. E’ accusato dei reati di minacce, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

L’uomo – come riporta il quotidiano “Il Mattino“, si sarebbe introdotto nell’abitazione della donna armato di coltello ed in evidente stato di alterazione.

La donna ha prontamente allertato le forze dell’ordine, che hanno bloccato l’aggressore dopo un tentativo di fuga nelle strade adiacenti.

Il 49enne, dopo gli accertamenti di rito, è stato così denunciato a piede libero.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • denunziato a piede libero significa libero di ricommettere altri tentativi di rapina e che vadano a finire bene o male e fortuna…ma questa e’ l’italia dove dobbiamo vivere?ma in galera chi ci va? l’italia e’ la barzelletta dell’europa e la sua giustizia e’ un attrattiva per la delinquenza nostrana e importata.

  • Ed ovviamente facciamo sempre di più entrare immigranti e non li espelliamo quando commettono dei crimini ma rimangono a piede libero. Assurdo!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.