Salerno: danneggiata auto a disabile a P.zza della Concordia

Stampa
Manda in frantumi il lunotto posteriore di una vettura in sosta in Piazza della Concordia, in un posto destinato ai portatori di handicap. La vettura, con relativo talloncino ben esposto, era stata parcheggiata lì da una ragazza affetta da sindrome di Down che, al suo ritorno, ha trovato la spiacevole sorpresa. Tanto da scoppiare in lacrime e chiamare qualcuno per farsi riportare a casa.

Non hanno rubato nulla: un semplice divertimento da trogloditi, un modo come un altro per passare il tempo. In che mondo viviamo? E, precisamente, in quale epoca?

Siamo forse tornati alla preistoria, tra rozzi esseri subnormali che girano con la clava per distruggere qualsiasi cosa trovano sul loro cammino? Quel che è accaduto sconvolge, provoca rabbia e amarezza e ci spinge a chiedere ancora una volta controlli ancora più serrati, con telecamere di videosorveglianza puntate su Piazza e Sottopiazza della Concordia, luoghi spesso frequentati da dementi in libera uscita.

Fonte LiraTv

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.