Fake Show, Antonio Pellegrino, il cantante di Pontecagnano, su Rai2

Stampa
Pontecagnano Faiano a “Fake Show – Diffidate dalle imitazioni”. Tra i protagonisti del nuovo programma condotto da Max Giusti, in onda da lunedì 11 settembre su Rai2, ci sarà anche il cantante Antonio Pellegrino, noto e apprezzato per “Zero project”, la cover di Renato Zero.

Pellegrino, infatti, con il suo talento e la sua simpatia ha superato tutte le selezioni. Uno show nuovo, originale, davvero tutto da scoprire. “Un grande orgoglio parteciparvi, una grande emozione, un’esperienza straordinaria” svela l’artista di Pontecagnano Faiano che, nelle ultime settimane, si è più volte recato negli studi Rai di Milano per la programmazione. Sei gli appuntamenti, nessun concorrente, nessuna squadra, nessun vincitore, solo ospiti con la voglia di giocare con tutto ciò che è fake, di divertirsi e di capire se di fronte si ha un personaggio autentico oppure no.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.