Anwar El-Ghazi, 28 anni, origini marocchine ma con passaporto olandese ha giocato anche in Premier League e da giocatore dell’Aston Villa fu avversario della Salernitana in amichevole (gol su calcio di rigore).
Il possibile arrivo di El Ghazi è legato indissolubilmente alla vicenda Boulaye Dia: l’attaccante rientrerà in Italia giovedì e avrà un confronto con Iervolino e De Sanctis al fine di chiarire una volta per tutte la situazione. Se si dovesse arrivare alla fumata bianca almeno fino al prossimo gennaio, l’ipotesi El Ghazi decadrebbe. In caso contrario De Sanctis, con l’ok del patron, potrebbe decidere di accelerare per regalare a Paulo Sousa un rinforzo di esperienza e di sicuro affidamento.
e che c’entra un centravanti ( DIA ) che segna e fa gol con un illustre sconosciuto esterno a fine carriera? abbiamo preso 160 gol in due anni e dietro continuano a farci gol di testa…..pirola e lovato non sanno saltare di testa e sanno giocare a tre…in fatti da anni giocano a 4 anche nell’under 21….ci serve un assassino dietro dalle caratteristiche di un Fazio per intenderci….questa squadra (costruita male per ordine di chi mette i soldi) con un rinforzo vero dietro e con DIA davanti dovrebbe giocare un 4-3-3 …..con candreva a dettare i tempi , l’argentino a fare Strada….DIA a dare il di vaio e nemewesji a fa l’Artistico che prende mazzate e libera gli spazi per gli inserimenti da dietro….ma dubito che Sousa cambi idea..come tutti gli allenatori è permaloso, presuntuoso e testardo.
cosa c’entra Dia che è una punta e El Ghazi centrocampista dia rimane con El Ghazi che non sostituisce Dia perchè è un centrocampista !!!!
basta esterni! ci vuole una prima punta che giochi al posto di DIA o con DIA
Stiamo messi così male economicamente che il massimo che ci si può permettere è un paio di bidoni presi a casaccio in Giamaica e un prestito di un ex scarto della Lazio? Rosa incompleta e inadeguata, difesa più scarsa di quella di due anni fa, manca un terzino sinistro di riserva o meglio ancora titolare, attacco che senza Dia non esiste, centrocampo da bassa B. Ma qualcuno la inizia a dire la verità o dobbiamo iniziare a fare figuracce come con Fabiani e Lotito? Se Iervolino si è scocciato per via dei problemi con i politici, venda. Se si pensa che si possa andare avanti con un DS incapace e che ha bruciato soldi sbagliando il 90% del mercato l’anno scorso, siamo messi davvero male. Non c’è più Sabatini che ci salva, sarebbe il caso di iniziare a muovere qualche critica sensata, prima che la situazione degeneri.