Saranno tredici gli appuntamenti che vedranno salire sul palcoscenico di Piazza Basilica compagnie provenienti da tutta la Campania e da altre regioni d’Italia. Tutti gli appuntamenti (escluso quello in programma l’11 agosto) si terranno in Piazza Basilica alle 21,15 e saranno ad ingresso gratuito. Il 24 agosto si terrà la serata di gala nell’ambito della quale verranno premiati la migliore compagnia, il migliore attore e la migliore attrice della rassegna.
L’evento si avvale del patrocinio del Comune di Capaccio Paestum e dell’Azienda Autonoma Soggiorno e Turismo di Paestum.
«Sipario Aperto è ormai un appuntamento tradizionale nel programma degli eventi della nostra città. – afferma l’assessore al Turismo e Spettacolo Vincenzo Di Lucia – Grazie alla tenacia di Alfonso Rubini che, non senza difficoltà ma con il nostro sostegno, continua a organizzare ogni anno e a portare avanti la rassegna, anche quest’estate sarà possibile trascorrere delle piacevoli serate in uno dei “salotti” più suggestivi del nostro territorio. Un appuntamento conosciuto e atteso soprattutto dai turisti che tornano ogni anno per trascorrere le loro vacanze a Capaccio Paestum».
Commenta