Salerno: Carabinieri sulle tracce del ladro acrobata

Stampa
«Correte c’è un uomo in casa». La chiamata al centralino dei carabinieri è arrivata nel tardo pomeriggio. A chiedere aiuto un 82enne domiciliato in via Michelangelo Testa, a Torrione.

Rientrato dopo una passeggiata, l’anziano ha sorpreso un ladro in casa, intento a frugare tra le sue cose. Alla vista del proprietario, il malvivente è scappato utilizzando l’impalcatura esterna del palazzo posizionata per eseguire i lavori sulla facciata dell’edificio condominiale.

Ricevuta la richiesta di aiuto, i carabinieri sono subito arrivati sul posto. I militari dell’aliquota di Primo Intervento del Nucleo Radiomobile si sono arrampicati a loro volta all’esterno del palazzo, lungo i tubi e le assi del cantiere, mancando di un soffio il ladro. La caccia al malvivente è continuata poi in strada ma senza nessun esito positvo.

fonte LIRATV

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.