Aeroporto Salerno, Cascone: “Per l’estate 2024 l’apertura dei voli con la nuova pista”

Stampa
«Siamo in linea con le previsioni d’apertura della pista prolungata e nell’arco dei successivi 24 mesi ci sarà la ristrutturazione dell’intera aerea circostante con un nuovo terminal».

A confermarlo – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – è stato il presidente della commissione Trasporti in Regione Campania Luca Cascone.

«Pochi giorni fa stavamo discutendo con la Gesac su come lavorare per il Tpl, il trasporto pubblico locale, dalla stazione di Salerno verso l’aeroporto Costa d’Amalfi perché per giugno dobbiamo farci trovare pronti anche sotto questo punto di vista.

Siamo convinti che a partire dal 2024 il turismo in Campania e in provincia di Salerno potrà crescere significativamente – ha aggiunto il presidente della commissione Trasporti in Regione Campania – Nell’estate 2024 l’apertura dei voli con la pista nuova e man mano sarà completata l’infrastruttura».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • 2024!!!!! Siamo abituati a sentire palle!!! Un’altra cattedrale nel deserto!!!! Dicci quanto durerà, se mai dovesse nascere, e soprattutto quanto ci costerà!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.