Sport e sociale: il 13 settembre a Palazzo Sant’Agostino la presentazione del progetto

Stampa

Si terrà mercoledì 13 settembre, alle ore 10, presso Palazzo Sant’Agostino di Salerno (sede della Provincia), la conferenza stampa di presentazione del progetto “Salernum Arcobaleno, 8 colori, 8 associazioni, 8 giornate” promosso dall’ASD Salernum Baronissi e patrocinato dalla Provincia di Salerno.

Con l’intento di promuovere lo sport come veicolo di crescita del terzo settore, l’ASD Salernum Baronissi ha deciso di supportare otto associazioni e avviare collaborazioni preziose in grado di incidere positivamente sulle loro attività.

Salernum Arcobaleno – spiega Giacomo La Marca, Presidente dell’ASD Salernum Baronissi – è un progetto innovativo di ampio respiro che punta a creare aggregazione attraverso lo sport e sostenere l’associazionismo locale. Lavoreremo in sinergia con le realtà del territorio per promuovere la funzione educativa e sociale dello sport, per creare opportunità per i cittadini e cogliere le sfide del futuro facendo rete. Al momento sono già sei le associazioni che hanno aderito al nostro progetto. Lanciamo la call alle altre realtà che vogliono entrare a far parte del progetto e percorrere con noi questo nuovo anno di attività”.

Le associazioni già aderenti sono Gruppo LogosInvisibile realtà, La crisalide in rede, Legambiente, Fondazione Polito e Sognoattivo APS. Durante la conferenza stampa, saranno forniti ulteriori dettagli sulle modalità di partecipazione al progetto e sulle attività che vedranno protagoniste le associazioni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.