Salerno ormai ogni giorno va verso la deriva….. Voglio segnalarvi un fatto curioso , ma allo stesso tempo vergognoso.
Stamattina nei pressi degli istituti scolastici don Milani e Monterisi in via Belisario Corenzio a Pastena vi erano in atto i lavori di rifacimento delle strisce pedonali.
Come da foto dimostrano vi era un passaggio di autovetture (cosa assolutamente proibita in quella fascia di orario dai cartelli di divieto di transito dalle 07:00 alle 09:00 orario ingresso scuola ) cosa ancora più vergognosa non vi era nessuno che regolava il flusso stradale ma gli addetti facevano tutt’altro ,anche con l’evidente stato difficoltoso degli operai per lavorare, inquanto vi era un autovettura che ostacolava la messa in opera delle nuove strisce pedonali.
Bisogna dare atto agli operai che non si sono scoraggiati e hanno portato a termine il proprio lavoro con numerose difficolta (come si vede dalla foto) che a chi di competenza a fare il proprio dovere!
Salerno, strisce pedonali “last-minute”: operai costretti a by-passare auto in sosta
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Anche questo è uno dei risultati dell’incompetenza, dell’incapacità, del marasma in cui galleggia quest’amministrazione fatta non di dilettanti, ma ancor meno!!! Inqualificabile!!!!!