Atteso in città oggi per poi incontrarsi col d.s. De Sanctis, il suo rientro a Salerno sarebbe slittato per imprecisati motivi personali, il tutto a data da destinarsi. Dia sarebbe in questo momento in Francia, il rientro previsto per domani sera. Sembrerebbe scontata, a questo punto, la reazione della dirigenza : multa in arrivo per il calciatore.
La voglia di cedere alle lusinghe ricevute da club inglesi sembra essere alla base della situazione poco chiara fra Dia e la Salernitana, ma il calciatore da qui a gennaio sarà comunque vincolato al suo attuale club: non il contesto migliore per proseguire, anche perché potrebbe rischiare di perdere quella titolarità che sulla carta gli spetterebbe.
Danno di non poco conto, ovviamente, anche per la Salernitana, che in questi mesi non avrà la possibilità di reperire sul mercato una risorsa capace di non far sentire la mancanza dell’entusiasmo che ha fin qui contraddistinto il rendimento di Dia.
Caso gestito male da un incompetente direttore sportivo. Ridicolo prima hai messo sul mercato il giocatore perché ti aspettavi qualcuno…non sei stato capace di trovare nessuno ed ora parli…guarda il Lecce nullità
Non sono d’accordo, il Lecce ha quasi tutti prestiti secchi, noi abbiamo una squadra con ossatura di proprietà e qualche prestito con opzione e c’è una bella differenza. Poi sul caso Dia gli inglesi hanno contattato direttamente lui bypassando la società e nel caso specifico Dia non si è comportato da professionista. Come l’anno scorso aspettiamo il campo e poi tireremo le somme, Iervolino non è scemo…