Palestra scuola Vernieri, Bracciante ringrazia il Comune per l’autorizzazione anticipata

Stampa
E’ dal 1998 che l’ Asd GSK Ciro Bracciante e altre associazioni unitamente alla mia di appartenenza, usufruiamo dei locali della palestra della Scuola Media Vernieri di Mariconda, e dal quel momento ogni settembre, ogni riavvio delle attività non siamo mai riusciti ad avere l’autorizzazione per iniziare, cosa che ci ha danneggiato non poco, sia a livello sociale che agonistico.

Ci sono stati anni che abbiamo iniziato le attività anche nel mese di novembre inoltrato.

Quest’anno c’è stata la svolta, c’è stato chi ha accettato un mio suggerimento, una mia richiesta, non solo da parte del sottoscritto, ma anche da tanti miei colleghi. In accordo con le direzioni didattiche si è data la possibilità di una proroga sulla continuità delle attività, riaprendo subito dopo la pausa estiva, per poi regolarizzare in tutto, ovviamente con delibera comunale.

Non solo a livello personale, ma anche in qualità di presidente Regionale Fijlkam considerato che molte associazioni aderenti alla mia federazione hanno usufruito dell’ importantissima iniziativa, mi sento di ringraziare pubblicamente il presidente della commissione sport, dott. Rino Avella e v.p. Pino D’Andrea, unitamente a tutta la commissione, e il grande lavoro dell’Assessore alla Pubblica Istruzione Gaetana Falcone per avere fattoe non solo promesso.

Grazie di cuore a nome di tutte le Federazioni e di tutti gli sportivi. Finalmente qualcuno ha compreso che le palestre scolastiche sono un bene per lo sport e per la città“.

E’ quanto ha scritto, in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, Antonio Bracciante, presidente Regione Campania Fijlkam – Judo -Lotta – Karate -Ju Jitsu- Aikido- Mga.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.