Baronissi: premio “America Giovani” per il talento universitario a Tania Santullo

Stampa
Il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante e il vicesindaco Anna Petta hanno ricevuto a Palazzo di Città, Tania Santullo, giovane concittadina, che ha ricevuto alla Camera dei Deputati il Premio “America Giovani” per il talento universitario, promosso dalla Fondazione Italia USA, un importante riconoscimento per i giovani laureati più meritevoli delle università Italiane.

Tania – laureata brillantemente alla Federico II di Napoli in Innovation and International Management e già da tempo al lavoro in una società di consulenza- ha vinto anche una borsa di studio a copertura totale per il master esclusivo della fondazione Italia Usa in “Leadership per le relazioni Inter e il Made in Italy”. “Un riconoscimento prestigioso anche per la città di Baronissi – afferma Valiante – perché premia l’eccellenza e il merito. Tania Santullo – e tanti altri ragazzi meritevoli – rappresentano una speranza per il futuro e dimostrano come impegno, studio e dedizione conducano sempre ad importanti traguardi”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.