Cava de’Tirreni: al via la seconda edizione di “Arrivederci estate”, eventi musicali live

Stampa
Al via la seconda edizione di “Arrivederci Estate”, eventi musicali live, a cura degli esercenti pubblici del Borgo Grande, organizzata e coordinata da Confesercenti Cava de’ Tirreni del presidente Aldo Trezza e la consociata Fiepet di Massimiliano Memoli, con il patrocinio dell’Amministrazione Servalli. Gli esercenti che aderiranno all’iniziativa potranno organizzare le serate con musica dal vivo lungo il corso porticato durante i mesi di settembre ed ottobre, dalle ore 21 alle 24, nei giorni: giovedì 21 settembre; venerdì 22 settembre; domenica 24 settembre; giovedì 28 settembre; venerdì 29 settembre; domenica 1 ottobre; giovedì 5 ottobre; venerdì 6 ottobre; domenica 8 ottobre; giovedì12 ottobre; venerdì 13 ottobre; domenica 15 ottobre; giovedì 19 ottobre; venerdì 20 ottobre; domenica 22 ottobre; giovedì 26 ottobre; venerdì 27 ottobre; domenica 29 ottobre; martedì 31 ottobre.
“Un evento consolidato – afferma l’Assessore alle Attività produttive, Giovanni Del Vecchio – per salutare l’estate che ci lascia e dare l’appuntamento alla prossima, ma anche un evento che testimonia la vitalità della nostra città e degli esercenti pubblici coordinati dalla Confesercenti, sempre pieni di idee e di iniziative che fanno della nostra movida un punto di riferimento riconosciuto in tutta la regione. Il compito dell’amministrazione è di dare il supporto necessario e sostenere questi progetti che si inseriscono perfettamente nella nostra programmazione delle manifestazioni iniziate a giugno con la Festa di Montecastello per i festeggiamenti al SS. Sacramento, fino alla festa patronale della Madonna dell’Olmo”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.