Ospedale Costa d’Amalfi, da ottobre prende servizio il primo dei 5 nuovi cardiologi

Stampa
Il prossimo primo ottobre prenderà servizio il primo dei cinque cardiologi reclutati dall’azienda ospedaliera universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno per il presidio ospedaliero Costa d’Amalfi.

E’ il risultato del concorso pubblico per esami che si è tenuto il 2 e 3 agosto scorso.

Si tratta della dottoressa Valentina Russo, in servizio presso l’ospedale “Santa Maria dell’Olmo di Cava de’ Tirreni”.

Gli altri quattro della graduatoria (sono stati in tutto 46 i partecipanti al concorso) – come riporta il quotidianocostiera.it – hanno dato la loro disponibilità, condizionata dal nulla osta che dovranno ricevere dalle aziende ospedaliere presso cui prestano servizio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.