Battipaglia, sfiorato scontro fisico in consiglio comunale: intervento della municipale

Stampa
Si è sfiorato lo scontro fisico, dopo una discussione alterata, durante la seduta del consiglio comunale a Battipaglia.

E’ accaduto nella serata di ieri – come riportato dal sito web sudtv.net – quando il dibattito tra maggioranza e minoranza è degenerato.

Al termine della replica alle comunicazioni della sindaca Francese, l’opposizione ha chiesto una mozione d’ordine per controbattere ma il presidente del Consiglio non ha dato la parola più a nessuno appellandosi al regolamento dell’assise

A quel punto i consiglieri di opposizione hanno accusato la maggioranza, e in particolare il presidente Cappelli di negare il diritto d’intervenire, minacciando di informare dell’accaduto il Prefetto di Salerno.

Dalle parole si è passati prima alle offese e poi quasi allo scontro fisico. E’ stato necessario l’intervento degli agenti della polizia municipale e di qualche consigliere comunale di buon senso per evitare che scoppiasse una rissa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.