“Rivolgiamo la massima vicinanza e cordoglio alle famiglie dei due marittimi colpiti dal grave incidente a bordo di una nave ormeggiata nel porto di Salerno. Il bilancio purtroppo è drammatico, con una vittima ed un ferito grave, trasportato in gravi condizioni all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno. Un’altra tragedia inaccettabile proprio nel giorno in cui Salvini ha riferito alla Camera dell’incidente di Brandizzo, dando peraltro risposte non convincenti rispetto agli impegni sulla tutela dei lavoratori”. Lo dichiara in una nota il deputato democratico Piero De Luca. “È diventato ormai un tragico bollettino quotidiano, quello delle morti sul lavoro – aggiunge -. Bisogna porre un argine con forza e decisione. La sicurezza sul lavoro dev’essere una priorità assoluta per l’intero Paese, del governo, della politica e di tutte le istituzioni competenti. Questo richiede sempre maggiore attenzione e investimenti, da realizzare anche con l’utilizzo tempestivo ed efficace delle risorse del Pnrr, quel piano che il governo sta purtroppo gravemente rallentando e depotenziando”, conclude. (ANSA)
Incidente Porto Salerno, Piero De Luca (Pd), sicurezza sul lavoro sia priorità assoluta
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Non te ne fai scappare una signor ovvietà
Invece di far prendere aria ai denti per quello che dice Salvini, dici al tuo papà: invece di continuare a sprecare vagonate di milioni di euro per tenere in vita la trappola che è il porto di Salerno, perchè non pensi alla sua delocalizzazione in modo da realizzare un porto moderno, degno di tal nome dove chi vi opera possa farlo in spazi che consentano la movimentazione dei mezzi in tutta sicurezza, senza che nessuno rischi la vita?