C’è stato – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – un brusco stop.
I discorsi erano incanalati nel migliore dei modi, però sono subentrati ostacoli che hanno convinto Iervolino a ripensarci e a riprendere discorsi già avviati in precedenza.
Più che un ritorno di fiamma del Mary Rosy, già casa in affitto del club, si è molto riscaldata la pista relativa alla fascia di terreni poco distante che comprenderebbe, per un totale di 190mila mq, il Drive In abbandonato e l’ex discoteca Camino Real in località Magazzeno, suddivisi fra differenti proprietà.
Rumors parlano di closing molto vicino ma c’è massimo riserbo sui dettagli.
Sull’area individuata, qualora fosse confermata l’indiscrezione, andrebbe operata un’importante operazione di bonifica.
Chiacchiere…adesso Iervolino dirà che la politica non gli ha fatto prendere il quadrifoglio. Società imbarazzante, che fin qui in 3 anni non ha costruito niente. Ma il settore giovanile? Ma la squadra solida che deve fare ogni anno passi in avanti? La verità è che non abbiamo dirigenti all’altezza, abbiamo una squadra che è seria candidata a retrocedere ed è stata costruita male e con grave incompetenza e un presidente che fa polemiche, ma non fa mai autocritica. Sembra di vedere il secondo anno di B con Lombardi.
non capivo perchè una struttura esistente ce con sua attività redditizia (non mi sembra il quadrifoglio abbia problemi economici) fosse interessata alla vendita. Probabilmente conviene anche economicamente a Iervolino comprare 2 strutture abbandonate, alla fine se non costruisce alberghi non credo ci siano neanche particolari vincoli su cosa e come riqualificare gli spazi