Corso Vittorio Emanuele: danneggiato e pericoloso il tratto pavimentato in passato

Stampa
Sono partiti da qualche giorno i lavori di ripavimentazione di corso Vittorio Emanuele, a Salerno, nel tratto che va dall’incrocio con i semafori di via Santi Martiri all’incrocio con via Diaz.

Ma sono evidenti i segni di usura della pavimentazione nella zona che è stata già oggetto di intervento da parte dell’amministrazione comunale.

In particolare, la nuova pavimentazione all’altezza dei portici dell’Ovs, subito dopo la stazione ferroviaria, ha già dato segni di cedimento ed è tutta dissestata.

Dalla foto che pubblichiamo si evince chiaramente che diverse mattonelle risultato danneggiate, soprattutto dal passaggio dei grossi e pesanti camion che quotidianamente riforniscono un supermercato della zona.

Sono diventate anche pericolosa per chi passeggia e occorrerebbe un intervento per rimuoverle e ripavimentare il tratto danneggiato.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Come al solito la manutenzione a Salerno non si conosce.
    P.s. Ma le fontanelle freschissime sul nuovo corso spariranno come nel primo tratto?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.