Rione Carmine, clochard si denuda e usa la piazza di fronte alla chiesa come bagno

Stampa
I residenti del quartiere Carmine sono indignati per dover assistere quotidianamente a scene che sono irrispettose del pubblico decoro.

Come è stato segnalato da diversi utenti alla redazione di salernonotizie.it c’è un clochard che utilizza la piazzetta Monsignor Bolognini, sulla quale affaccia l’ingresso principale della Chiesa della Madonna del Carmine, nel centro di Salerno, non soltanto come giaciglio per dormire, sia di giorno che di notte.

Ha trasformato quest’area e le panchine e gli alberi a ridosso dell’edicola in una sorta di bagno a cielo aperto, facendo indisturbatamente i propri bisogni.

Signore anziane, donne e tanti bambini, che passano per questa piazza sono costretti ad assistere ad uno spettacolo davvero indecente, perchè l’uomo si abbassa i pantaloni per espletare i propri bisogni fisiologici.

Il tutto avviene nell’indifferenze generale, nell’assenza degli uomini delle forze dell’ordine e delle istituzioni cittadine.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Certo che il prete della parrocchia, in omaggio all’accoglienza dei “frateli e sorele” ripetuto dal papà argentino, potrebbe anche ospitarlo lui in canonica.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.