Il lungomare Trieste di Salerno trasformato in cantiere: lavori anche alla rete idrica

Stampa
Il Lungomare Trieste di Salerno è diventato una sorta di cantiere. In particolare, nel tratto compreso tra la Camera di Commercio e la Provincia sono in corso due lavori, che hanno ridotto notevolmente l’area a disposizione di cittadini e turisti per la passeggiata fronte mare.

Al cantiere per la realizzazione dei box auto in piazza Cavour si è aggiunto quello all’altezza del Bar Emebarcadeo.

Da alcuni giorni, infatti, hanno preso il via i lavori di Sistemi Salerno nell’ambito del progetto REACT, ovvero gli interventi programmati per la sostituzione e la realizzazione delle nuove reti idriche.

I cantieri sono stati aperti non solo sul Lungomare Trieste (arriveranno fino a Piazza della Concordia) ma anche in viale Unità di Italia, che costeggia la cittadella Giudiziaria e poi ancora in via Quagliariello a Torrione, via Vocca sul Carmine, via sabato De Vita e via Prudente.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Le mattonelle sono sconnesse e vi lamentate,fanno lavori di manutenzione e vi lamentate ma perché non ve ne andate a fare in bip🤣

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.