Cava, si è risvegliata dal coma la 22enne svenuta in piscina durante gli allenamenti

Stampa
Sospiro di sollievo perla 22enne di Cava de’ Tirreni che aveva rischiato do annegare sul fondo della piscina a causa di un malore che aveva accusato durante gli allenamenti in un centro natatorio a Pagani.

La giovane – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – si è svegliata dal coma in cui era sprofondata da due giorni, dopo che il suo cuore si era fermato.

Venerdì scorso, però, mentre era in compagnia del suo istruttore, che la seguiva attentamente con l’intento d’ottenere dall’atleta dei buoni risultati, la giovane cavese ha perso i sensi.

Stava finendo sul fondo della piscina, quando il suo coach si è accorto del malore e l’ha sorretta per evitare che annegasse.

E’ stata ricoverata all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, dopo i primi soccorsi che le sono stati prestati in piscina. la giovane è già stata trasferita in reparto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.