Salerno, traffico in tilt: serpentone di auto da Calata S. Vito a via dei Principati

Stampa
Mattinata d’inferno per gli automobilisti salernitani. E’ stato un inizio di lunedì, questo del 18 settembre 2023, da dimenticare per chi ha avuto la sventura di mettersi alla guida della propria vettura, per andare in ufficio o accompagnare i propri figli a scuola.

Circolazione in tilt – come ha segnalato più di un lettore alla redazione di salernonotizie.it – lungo l’asse stradale che da Fratte conduce verso il centro della città.

Un serpentone d’auto, con attese snervanti, da Calata San Vito fino a via dei Principati, attraversando tutto il quartiere Carmine.

Viabilità da rivedere: sollecitato un intervento in tal senso al neo assessore comunale alla Mobilità Rocco Galdi.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fin quando il tratto galleria Seminario – uscita Fratte sarà ad una sola corsia non ci sarà soluzione

  • Ma questo assessore ha competenze in materia di viabilità? Nessun componente di questa amministrazione ha un minimo di competenza in generale, cominciando dal sindaco, altrimenti Salerno non sarebbe quella che è!!!!

  • Ovviamente se si parcheggia in doppia fila in via dei principati, la congestione è d’obbligo! DOVE SONO I VIGILI, forse a prendersi il caffe?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.