Dopo solo pochi giorni dall’enorme successo ottenuto ai Campionati Nazionali Assoluti di Padova, infatti, è arrivata un’altra enorme soddisfazione per il nostro Thor, che ha conquistato l’oro agli anelli anche alla World Challenge Cup di Parigi. Un oro particolarmente significativo: l’Open di Francia fa parte infatti di un importante circuito di Coppa del Mondo utile, insieme ai Mondiali qualificanti, per staccare il pass per le Olimpiadi del 2024.
Oro, anche stavolta, dedicato al suo amato Antonello Di Cerbo, lanciando dal gradino più alto del podio il suo solito bacio al cielo.
Una vittoria, per Salvatore, ancor più speciale e che sicuramente ricorderà per tutta la vita poiché è stata anche palcoscenico della proposta di matrimonio fatta alla fidanzata Maria Pia con tanto di “anello d’oro”.
Il nostro Campione, infatti, pochi istanti dopo aver fatto risuonare l’Inno di Mameli in terra parigina calcando il primo gradino di questo importante podio Internazionale, ha fatto vivere un momento davvero memorabile a tutto il pubblico dell’Accor Arena di Bercy chiedendo, tramite il microfono del telecronista, in sposa la sua Maria Pia e consegnandole l’anello salendo sugli spalti.
Commenta