Salernitana, Iervolino arrabbiato: “Arbitro scandaloso”
Danilo Iervolino arrabbiatissimo con l’arbitro di Salernitana-Torino. “Giua scandaloso. Ma ci rifaremo”, dice il presidente della Salernitana lasciando l’Arechi dopo la sconfitta col Torino. Il riferimento è soprattutto al rigore non concesso ai campani sullo 0-1 dal fischietto di Olbia per un pestone di Bellanova su Cabral nell’area del Torino.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
io direi che era un doppio pestone, come mai niente VAR manco stavolta??
Buonasera
in tutta onestà intellettuale non ho capito cosa volesse fare la società Salernitana.
1 si era detto, prima ci salviamo, prima programmiamo il mercato calciatori …………..
2 risultato squadra oggettivamente indebolita, lo si era visto già con la Ternana
3 Qual è l’obiettivo che si prefigge il presidente?
4 Altissimo rischio di retrocessione (spero di sbagliare).
5 mia opinione personale: Iervolino ha riscattato Dia nella speranza che qualcuno utilizzasse la clausola rescissione in modo da rientrare dell’investimento e guadagnarci qualcosina, ma progetto fallito.
6 Posso anche capire che Paulo Sousa si sia lamentato del mercato, fatto di giocatori sconosciuti e ragazzini, inoltre difesa sopravvalutata ( a me Lovato non piace), centrocampo discreto, ma il migliore si è rotto, attacco con Dia ? e carneadi.
comunque speriamo di salvarci, ma visto il Lecce, Verona; Frosinone e penso anche cagliari siamo i più scarsi.