Marciapiedi invasi dai tavolini “fuorilegge”, blitz dei vigili a Salerno: 5 locali multati

Stampa
Blitz degli agenti della polizia municipale di Salerno, nella giornata di ieri, nel Centro storico e su via Roma per far rispettare l’occupazione di suolo pubblico da parte di bar, ristoranti e pizzerie.

Il nucleo annonario – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – ha controllato una decina di attività.

Presente anche l’assessore comunale alla Sicurezza, Claudio Tringali: riscontrate troppe difformità rispetto alle autorizzazioni rilasciate dal Comune.

Primi verbali per cinque gestori di attività tra bar, pub e pizzerie del centro che presentavano sforamenti dei limiti di metratura. L’obiettivo è quindi offrire l’immagine di una città a misura di pedone oltreché di turista. Troppi tavoli installati da bar e ristoranti sconfinerebbero rispetto ai limiti di metratura imposti dal regolamento comunale, procurando disagi che sono ormai sotto gli occhi di tutti.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tre anni di occupazione ad oltranza senza pagare un centesimo e con incassi moltiplicati e dieci multe, che ridere! una presa in giro alla serietà verso i cittadini, qualche spiccilo che gi gestori recupereranno tranquillamente in pochi giorni e che non gli fa un baffo.

  • Sono sempre pochi i locali multati, a Piazza Matteo Luciani coprono tutto il marciapiede e tra tavoli e moto è difficile trovare spazio sul marciapiede.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.