Cilento, aggrediti autista e infermiera dell’ambulanza: paziente voleva fumare

Stampa
Un autista soccorritore e un’infermiera di un’ambulanza della Misericordia sono stati vittime di violenza e di minacce da parte di un paziente nel Cilento.

Il mezzo di soccorso due giorni si era recato – come riporta anche il sito web ondanews.it – a Velina di Castelnuovo Cilento.

Un 40enne del posto, dopo essere salito a bordo, ha preteso di accendere una sigaretta e fumare. Quando l’autista gli ha negato di farlo, l’uomo ha dato in escandescenza e ha cercato di aggredire il soccorritore della Misericordia.

Grazie all’aiuto dell’infermiera presente a bordo si è evitato il peggio e sul posto sono giunti i carabinieri del Reparto Territoriale di Vallo della Lucania per riportare la calma.

Sia l’autista soccorritore che l’infermiera, spaventati, hanno sporto denuncia per quanto accaduto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.